Chi siamo

Linea Intima a Mantova

Dal 1990

Ho fondato la mia azienda nel 1990 con l’apertura del negozio Linea Intima di fronte alla vecchia entrata dell’ospedale di Mantova, tutt’ora sede dell’attività. Fin dall’inizio la nostra proposta comprendeva corsetteria femminile con coppe differenziate, una vera rarità all’epoca, oltre ad una vasta scelta di pigiameria da uomo e donna, in tutte le taglie fino alla 60.

Negli anni siamo cresciuti fidelizzando sempre un maggior numero di clienti mantovani e non che da Linea Intima possono trovare sempre novità dei migliori brands sul mercato.

Oggi il mio negozio è diventato un vero punto di riferimento per tutti e per tutte le tasche, sempre rimanendo nell’ambito della qualità e del Made in Italy.
Da noi potete trovare intimo donna Chantelle di cui siamo concessionari per Mantova, oltre a Simone Pérèle, Primadonna, Marie Jo, Oscalito, Lisanza.
Per l’uomo intimo Perofil, Julipet, Polo Ralph Lauren e Gallo.
Oltre all’intimo, nostro punto di forza, abbiamo una vasta scelta di costumi da bagno per lui e per lei come Maryan Melhorn,Rafaela d’Angelo, Chantelle, Luisa Maria Lugli, Yodus e Dnud oltre ad un brand nuovo ogni stagione e sempre con la possibilità di spaiare le taglie del bikini.
In più da Linea Intima trovate teli mare, borse, ciabattine, tanti articoli regalo e una proposta di biancheria per la casa come Missoni Home, Bossi casa e La Fabbrica del Lino.

Paola Moi

Fondatrice

Apri WhatsApp
Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋🏻
Se hai bisogno di aiuto mi trovi qui a tua disposizione.